Infatti, per me era molto importante offrire una dieta sana ai miei animali. Con ANiFiT, risultò chiaro fin dall’inizio che avevo finalmente trovato la ditta giusta con prodotti dei quali potessi fidarmi al cento per cento, perché sono sempre stata convinta che i nostri animali hanno il diritto a un cibo di qualità! Siccome i cani e i gatti ci accompagnano per tutta la vita come compagni leali e ci arricchiscono con molto affetto, ho desiderato ricompensarli con qualcosa di speciale, e ANiFiT mi ha dato questa possibilità.
Mi ricordo quando nel mese di ottobre 2001 ho assistito alla prima presentazione ANiFiT al Mövenpick di Egerkingen, accompagnata da caffè e deliziosi panini. In questa occasione invitai ndue coppie di amici: entusiasti, iniziammo immediatamente con la nostra nuova attività di consulenti, ricevendo un set di partenza composto da diversi cibi succulenti per cani e gatti, affinché i nostri primi clienti a quattro zampe potessero degustare qualcosa di delizioso.
Apprezzo ANiFiT perché tutti i giorni sono a contatto con persone stimolanti e interessanti, di diversi strati sociali ed età. Nel mio lavoro quotidiano ritrovo sempre una grande soddisfazione e appagamento e ne apprezzo appieno l’indipendenza finanziaria.
Nel contatto con il cliente, ci vuole un po’ di savoir-faire e di esperienza: non bisogna convincerlo ad acquistare, ma trasmettergli la nostra convinzione e il nostro entusiasmo sulla qualità e bontà del prodotto.
Sono felice e anche un po’ orgogliosa di poter volgere uno sguardo sul mio lavoro pionieristico personale, e di potere affermare anche che «chi dorme non piglia pesci!». Il sogno della mia vita è diventato realtà e spero lo rimanga per molti e molti anni ancora con ANiFiT.