Perché hai deciso di lavorare con ANiFiT?
«Grazie ai miei studi, al mio precedente lavoro e all'attività con il mio compagno, l'agricoltura era molto presente nella mia vita. Il lavoro in ANiFiT porta una ventata di aria fresca nella mia vita e crea nuove sfide. Avendo cani e gatti, ciò mi dà la possibilità di vivere il mio entusiasmo per loro.»
Cosa c'è di speciale in ANiFiT?
«Mi colpisce l'onestà con cui vengono realizzati i prodotti, sempre selezionati con il cuore e con la mente. I valori di ANiFiT sono vissuti attivamente. Lo si percepisce chiaramente nel team, in cui mi sono sentita a mio agio e rispettata fin dal primo momento. Inoltre, le porte dell'ufficio sono aperte anche ai nostri compagni a quattro zampe. È una cosa unica.»
Riesci a ricordare un'esperienza speciale con ANiFiT o con i suoi dipendenti, clienti, consulenti o prodotti?
«Entrambi i miei gatti e i miei cani sono riusciti a passare al cibo ANiFiT senza alcun problema. Non è affatto scontato, soprattutto con i gatti. Spesso sono particolarmente difficili quando si tratta di alimenti sconosciuti. Spesso rifiutano semplicemente il nuovo cibo. Con ANiFiT, posso anche passare da una consistenza all'altra e da un sapore all'altro senza problemi.»